220616

Angelo Travaini

1 tim  · 

ORE 15.00 : L’ ORA DELLA DIVINA MISERICORDIA. NON DIMENTICHIAMOCI DI RECITARE LA CORONCINA. ❤️

Oggi il Signore mi ha detto: «Figlia, quando ti accosti alla santa confessione, a questa sorgente della Mia Misericordia, scendono sempre sulla tua anima il Mio Sangue ed Acqua, che uscirono dal Mio Cuore e nobilitano la tua anima.

Ogni volta che vai alla santa confessione

immergiti tutta nella Mia Misericordia con grande fiducia, in modo che io possa versare sulla tua anima l’abbondanza delle Mie grazie.

Quando vai alla confessione, sappi che Io stesso ti aspetto in confessionale,

Mi copro soltanto dietro il sacerdote, ma sono Io che opero nell’anima. Lì la miseria dell’anima s’incontra col Dio della Misericordia.

Dì alle anime che da questa sorgente della Misericordia possono attingere le grazie

unicamente col recipiente della fiducia.

Se la loro fiducia sarà grande, la Mia generosità non avrà limiti. I rivoli della Mia grazia inondano le anime umili.

I superbi sono sempre nell’indigenza e nella miseria, poiché la Mia grazia si allontana da loro e va verso le anime umili».

(Dal Diario di Santa Faustina Kowalska)

15:00: TIMMEN AV GUDLIG MERCY. GLÖM INTE ATT RECEITERA KRONAN. ❤️

Idag sade Herren till mig: “Dotter, när du närmar dig den heliga bekännelsen, till denna vår av min barmhärtighet, sjunker alltid mitt blod och vatten ner på din själ, som kommer ut ur mitt hjärta och berikar din själ.

Varje gång du går till helig bekännelse

fördjupa dig i Min barmhärtighet med stor förtröstan, så att jag kan ösa över din själ överflöd av mina nåd.

När du går till bekännelsen, vet att jag själv kommer att vänta på dig i bekännelsen,

Jag täcker mig bara bakom prästen, men det är jag som opererar i själen. Där möter själens elände barmhärtighetens Gud.

Säg till själarna att från denna barmhärtighets fontän kan de dra nåd

endast med förtroendefartyget.

Om deras förtroende är stort, kommer min generositet inte att känna några gränser. Min nåd översvämmar de ödmjuka själarna.

De suveräna är alltid i fattigdom och misär, för min nåd flyttar bort från dem och går mot de ödmjuka själarna”.

(Från heliga Faustina Kowalskas dagbok)

Angelo Travaini

7 tim  · 

❤Novena al Sacro Cuore di Gesù❤

16 giugno: *Secondo giorno*

– Segno di croce

– Invocazione allo Spirito Santo

– Credo

1. Cuore adorabile di Gesù, dolce mia vita, nei presenti miei bisogni ricorro a Te, per soccorso e affido alla Tua potenza, alla Tua sapienza, alla Tua bontà, tutte le angustie del mio cuore, ripetendo mille volte: “O Cuore Sacratissimo, fonte di amore, per i miei presenti bisogni, pensaci Tu!”

Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo come era in principio ora e sempre nei secoli dei secoli.

❤Dolce cuor del mio Gesù, fa ch’io t’ami sempre più.❤

2. Cuore amatissimo di Gesù, oceano di misericordia, ricorro a Te, per aiuto, nelle mie presenti necessità e, con pieno abbandono, affido alla Tua potenza, alla Tua sapienza, alla Tua bontà, la tribolazione che mi opprime, ripetendo ancor mille volte: “O Cuore tenerissimo, unico mio tesoro, per i miei presenti bisogni, pensaci Tu!”

Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo come era in principio ora e sempre nei secoli dei secoli.

❤Dolce cuor del mio Gesù, fa ch’io t’ami sempre più.❤

3. Cuore amorosissimo di Gesù, delizia di chi Ti invoca, nella impotenza in cui mi trovo, ricorro a Te, dolce conforto dei tribolati, affido alla Tua potenza, alla Tua sapienza, alla Tua bontà tutte le mie pene e ripeto ancor mille volte: “O Cuore generosissimo, riposo unico di chi spera in Te, per i miei presenti bisogni, pensaci Tu!”.

Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo come era in principio ora e sempre nei secoli dei secoli.

❤Dolce cuor del mio Gesù, fa ch’io t’ami sempre più.❤

❤Novena till Jesu heliga hjärta❤

16 juni : *Dag två*

– Korstecken

– Inkallelse till den helige Ande

– Jag tror

1. Älskade Jesu hjärta, mitt fina liv, i mina nuvarande behov kallar jag till Dig, för hjälp och tillit till Din kraft, Din kunskap, Din godhet, mitt hjärtas all ångest, upprepar tusen gånger: “O Heligaste Hjärta, kärlekens källa, för min nutid eeds, Ta hand om dig av det! “

Ära till Fadern till sonen och till den helige Ande som det var i början nu och för evigt.

❤Jesus älskade hjärta, få mig att älska dig mer och mer. ❤

2. Jesu mest älskade hjärta, hav av barmhärtighet, jag vänder mig till Dig, för hjälp, i mina nuvarande behov och, med fullständig övergivenhet, litar jag på Din kraft, Din kunskap, Din godhet, den bedrövelse som förtrycker mig, upprepar igen tusen gånger: “O mest tio der Hjärtat, min enda skatt, för min nuvarande behov, tänk på det ! “

Ära till Fadern till sonen och till den helige Ande som det var i början nu och för evigt.

❤Jesus älskade hjärta, få mig att älska dig mer och mer. ❤

3. Jesu mest kärleksfulla hjärta, glädje av dem som kallar på Dig, i den hjälplöshet som jag befinner mig i, jag kallar till Dig, ljuv tröst av de oroliga, jag litar på Din kraft, Din kunskap, Din godhet alla mina sorger och jag upprepar igen tusen tider: “O generös Hjärtat vågat, unik vila för de som hoppas på Dig, för mina nuvarande behov, ta hand om det! “.

Ära till Fadern till sonen och till den helige Ande som det var i början nu och för evigt.

❤Jesus älskade hjärta, få mig att älska dig mer och mer. ❤

Published by samo lucija

http://glasnik-sim.hr/prvi-dan-devetnice/ https://www.youtube.com/watch?v=QeKuqtTT1H PRESVETO TIJELO I KRV KRISTOVA. TIJELOVO Svetkovina (četvrtak nakon Presv. Trojstva) VEČERNJA MOLITVA Isuse, ostavio si nam Sebe u sakramentu svoga Tijela i Krvi. Dao si nam neizreciv dar. Dar bogat ljubavlju. Darovao si nam čitavog Sebe. Hvala Ti, Isuse. Hvala Ti, Isuse, što si oduvijek bio čovjek blizine. Uz Tebe se svatko osjećao prihvaćen i ljubljen. Nitko nije imao dojam da si ga olako shvatio ili površno slušao. I danas je tako, Isuse. Utaži, Gospodine, moju glad za osobom povjerenja, osobom koja ima vremena i ljubavi za drugoga. Osobom koja ne važe, koja ne mjeri, koja nije zaokupljena prvenstveno sobom. Koja zna čuti nečije teškoće i onda kada samo šutnja progovara. Osobom koja će bez uvrijeđenosti saslušati ono što možda i ne želi čuti. Pomozi mi da tu osobu tražim jedino u Tebi. Znaš i sam koliko sam puta ranjena zbog neprisutnosti osoba koje bi mi trebale biti blizu. Razočarana jer se netko od najbližih ne sjeti da mi je potreban ili se ne sjeti nečega što nije trebao previdjeti. Boli me kada primijetim da me netko uopće ne sluša ili me potpuno ignorira. Gospodine, pomozi mi ispuniti te praznine. Pomozi mi drugome biti poput Tebe. Biti netko tko zna drugome biti blizak, tko zna biti bližnji. Biti netko tko ima vremena i ljubavi za drugoga. Isuse, održao si svoje obećanje da ćeš biti s nama u sve dane do svršetka svijeta. Dao si nam sebe u Kruhu života. Na Tebe više nitko ne mora čekati, Isuse, u svakom času si sama prisutnost. Na svakoj Misi, u svakoj Pričesti. Hvala Ti, Isuse, na tom daru. Hvala ti što se i meni daruješ svojim Tijelom i svojom Krvlju. Više nisam sama, nisam prepuštena samoj sebi. Hvala Ti, Isuse …Suzana Monika Suzana Monika IL SORRISO DI MARIA 7 mtSptoniuhsaceormed · Santa Madre di Lourdes, madre degli infermi, poni sotto il tuo manto i malati terminali. Accoglili sotto il tuo Santo Manto e dona pace e Serenità alle loro famiglie. Heliga Lourdes moder, sjuka moder, sätt dödssjuk under din mantel. Välkomna dem under din Heliga Manto och ge fred och stillhet till deras familjer. Redigera eller ta bort detta Gilla · Svara · 1m Suzana Monika Suzana Monika Fani Kovač‎ till Jezus te ljubi ♥ Jesus loves you 5tS Stponcsoreigdocfmf · Tolaži Oče žalostne otroke! Tolaži Oče žalostne otroke, ki v stiskah in nemiru trepetamo, priznanja in ljubezni ne poznamo, slabotne nam in vklenjene so roke. Trplenje reže rane nam globoke in križ težak nam upogiba ramo. Srce je v najbritkejših urah samo: suh list na sredi reke je široke. Tolaži Oče žalostne otroke: poslal je Sina ,da za nas trpi. Poslal Edinca,da za nas umre! Objele so nas prebodene roke in dvigajo nas tja,kjer angeli nas venčajo,se z nami vesele. Kristus je Bog z nami. in sicer je navzoč in deluje v Cerkvi in po Cerkvi. Cerkev je po Kristusovi in po Božji volji orodje odrešenjskega Božjega delovanja. *Pod tvoje varstvo pribežimo,o sveta Božja Porodnica*. * O Marija,Ti vedno siješ na naši poti kot znamenje odrešenja in upanja.* AMEN! Bekväm far till ledsna barn! Bekväm far ledsna barn, som vi darrar av problem och ångest, Vi vet inte igenkänning och kärlek, Våra händer är svaga och handbojor. Att lida skär ner våra sår djupt och ett tungt kors böjer vår axel. Hjärtat är bara i snabbaste timmarna: Torrlövet mitt i älven är brett. Bekväm far till ledsna barn: han skickade sin son för att lida för oss. Skickat en Edinburgh för att dö för oss! Vi blev kramade av de piercade händerna och de lyfter upp oss där änglar är de gifter sig med oss, de är nöjda med oss. Kristus är Gud med oss. och det är närvarande och fungerar i kyrkan och efter kyrkan. Kyrkan är ute efter Kristus och enligt Guds vilja, verktyg frälsningen av Guds agerande. * Vi springer under din vård, åh Guds fosterland *. * O Mary, du skiner alltid på vår väg som ett tecken på frälsning och hopp.* ÄNDRA! · Betygsätt den här översättningen La Luce Di Maria È Nei Nostri Cuori. har lagt till ett 3D-foto Isgånarutc mkolgaScf.fgpo 0in7Ss:4oitredd8 · ‼️⚜️✨‼️⚜️✨‼️⚜️✨‼️⚜️✨ ‼️⚜️‼️Gesù all'anima:‼️⚜️‼️ Abbracciati alla mia Croce e cerca conforto e la forza nelle tue pene da me, crocifisso per te. Abbi fede nel mio amore che non ti abbandona e nella protezione di Maria, che ti è Mamma amorosissima. Tu soffri nel tuo interno e non sai manifestare le tue pene, ma io le vedo e ti consolo con grazie speciali di amore. Ti benedico con la tua famiglia. ‼️⚜️✨‼️⚜️✨‼️⚜️✨‼️⚜️✨ ‼️⚜️!! ️ Jesus till själen :‼ ️!! ️ Omfamna dig till mitt kors och sök tröst och styrka i dina sorger från mig, korsfäst för dig. Tro på min kärlek som inte överger dig och på skyddet av Mary, som är underbar mamma. Du lider inuti och du vet inte hur du ska visa dina sorger, men jag ser dem och trösta dig med ett speciellt tack av kärlek. Jag välsignar dig med din familj. Redigera eller ta bort detta Gilla · Svara · 1 min. Suzana Monika Suzana Monika amen https://www.facebook.com/photo.php?fbid=407414197090353&set=gm.3643338919056069&type=1&theater

Leave a comment

Design a site like this with WordPress.com
Get started